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Termini e condizioni di vendita
Con l’effettuazione dell’ordine, l’acquirente accetta i presenti termini e condizioni per la fornitura di beni pubblicati dal venditore e conferma di averne preso visione. I rapporti tra acquirente e venditore sono disciplinati da questi termini e condizioni, vincolanti per entrambe le parti. Le condizioni definiscono e precisano i diritti e gli obblighi del venditore e del cliente.
DEFINIZIONI
1. Venditore – Il venditore è l’e-shop Gigaly.it, Czech Trade intermediaries s.r.o., VAT number: CZ11758848, con sede in Kaprova 42/14, 11000 Praga, Repubblica Ceca, iscritto al Registro delle Imprese.
2. Acquirente – L’acquirente è consumatore o imprenditore. Per “consumatore” si intende la persona fisica che, nella conclusione e nell’esecuzione del contratto di vendita con il venditore, non agisce nell’ambito della propria attività commerciale o professionale. Il consumatore fornisce al venditore solo i dati di contatto necessari per l’evasione dell’ordine.
PREZZI
Qualora il venditore informi l’acquirente di una modifica del prezzo entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine a causa di circostanze impreviste, l’acquirente ha il diritto di recedere dall’ordine. Se il prodotto non è disponibile a magazzino al momento dell’ordine, verrà fatturato in base ai prezzi in vigore alla data di consegna. L’e-shop www.gigaly.it non accetta pagamenti in contanti, pertanto non è tenuto all’emissione di scontrino EET.
Modalità di pagamento:
Bonifico bancario sul conto: BE94967315749514
SPESE DI SPEDIZIONE
I pacchi vengono generalmente spediti il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine e consegnati tramite Česká pošta. È possibile tracciare la spedizione tramite l’apposita applicazione web. Le spese di spedizione comprendono imballaggio, gestione e costi postali. Le tariffe di gestione e spedizione sono fisse (indipendenti da peso o dimensioni). Si consiglia di raggruppare gli articoli in un unico ordine. Se effettuerete due ordini nella stessa giornata e ci informerete tempestivamente, possiamo spedire tutto con una sola spesa di spedizione.
DATI PERSONALI
Per offrirvi i nostri servizi, necessitiamo di alcuni vostri dati personali. Rispettiamo la vostra privacy e limitiamo la raccolta al minimo indispensabile, proteggendo i dati da usi non autorizzati. Trattiamo i dati personali secondo le normative vigenti, in particolare la legge sulla protezione dei dati personali. Da voi come clienti consumatori richiediamo: nome e cognome, indirizzo completo, e-mail. Questi dati sono necessari per l’identificazione, la comunicazione, l’elaborazione dell’ordine e la contabilizzazione del pagamento. Se acquistate come azienda, servono anche l’indirizzo della sede, P.IVA e codice fiscale. Tutti i dati raccolti vengono protetti, non condivisi con terzi (salvo corrieri e istituti di pagamento, che ricevono il minimo necessario per l’evasione dell’ordine) e utilizzati esclusivamente per fornire i nostri servizi. Potete richiedere in qualsiasi momento modifiche, integrazioni o cancellazioni dei vostri dati personali forniti.
RESO DEI PRODOTTI
L’acquirente ha il diritto di restituire i prodotti senza indicarne il motivo entro 100 giorni, a proprie spese, all’indirizzo indicato di seguito. L’acquirente è responsabile solo della diminuzione di valore del prodotto derivante da un uso non conforme alla sua natura. Ciò non si applica se il venditore non ha fornito le informazioni richieste dall’art. 1820, comma 1, lett. f). Il venditore ha diritto al rimborso dei costi sostenuti per riportare il prodotto allo stato originale. (1) In caso di recesso, il rimborso sarà effettuato senza indebito ritardo, entro 14 giorni dal recesso, con lo stesso metodo di pagamento. Eventuali spese di consegna saranno restituite solo se l’acquirente ha scelto il metodo di spedizione meno costoso offerto dal venditore. (2) Se l’acquirente ha scelto un metodo di consegna più costoso, il venditore rimborserà solo il costo del metodo meno costoso offerto. (3) Il venditore coprirà i costi di reso se non ha informato il consumatore dell’obbligo di sostenerli, ai sensi dell’art. 1820, comma 1, lett. g). (4) Il venditore non è tenuto a rimborsare prima di aver ricevuto il prodotto o la prova di spedizione.
RECLAMI
La responsabilità per danni passa all’acquirente al momento della consegna. Controllate sempre l’integrità dell’imballo e la corrispondenza del contenuto all’ordine al momento della ricezione. Eventuali mancanze o danni vanno segnalati al corriere. Altre discrepanze devono essere comunicate via email (info@gigaly.it) entro 48 ore dalla consegna. I prodotti hanno una garanzia di 2 anni, esclusi danni da usura, uso improprio o danni meccanici. I reclami saranno gestiti entro 30 giorni dalla presentazione. Il venditore fornirà conferma scritta della data e delle modalità di gestione del reclamo, eventuali riparazioni e tempistiche, o il motivo del rifiuto. I prodotti in reclamo vanno inviati all’indirizzo sotto indicato, con numero d’ordine e descrizione del difetto. Reclami incompleti non possono essere evasi e saranno restituiti.
Se non diversamente concordato, inviate il prodotto completo di accessori a:
Czech Trade intermediaries s.r.o., Kaprova 42/14, 11000 Praga, Repubblica Ceca
RISOLUZIONE ALTERNATIVA DELLE CONTROVERSIE
In caso di controversie tra venditore e consumatore non risolvibili in via amichevole, il consumatore può rivolgersi per la risoluzione extragiudiziale alla Česká obchodní inspekce.
Česká obchodní inspekce – Centrale ADR
Štěpánská 15, 120 00 Praga 2, Email: adr@coi.cz Web: adr.coi.cz
I presenti termini e condizioni entrano in vigore il 19.05.2024
Possibilità di cambio merce entro 100 giorni
Nuovi prodotti ogni settimana
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